flussimetri, flussimetro Instagram      
 
        Italiano   English   Francais   Espanol   Deutsch   Russian   
 
 
RICHIEDI PREVENTIVO AREA RISERVATA

CHI SIAMO
PRODUZIONE
DISTRIBUZIONE
INFORMAZIONI
DOVE SIAMO
CONTATTI

COME CHIEDERE UN PREVENTIVO


COME CHIEDERE PARTI DI RICAMBIO
Per richiedere parti di ricambio è indispensabile citare il modello dello strumento, il materiale di costruzione, la portata, il fluido ed il tipo di attacchi (diametro e materiale). In caso di dubbio è preferibile citare il relativo numero d'ordine o il numero di DDT. E' consigliabile inoltre richiedere un'offerta per conoscere prezzo e disponibilità.

COME FARE UN ORDINE
La nostra azienda applica le procedure richieste dalla normativa UNI EN ISO 9001, quindi verranno accettati solo ordini scritti salvo casi di urgenza dove verranno accettati telefonici cui seguiranno gli ordini scritti. L'ordine deve essere il più dettagliato possibile al fine di soddisfare al meglio le diverse esigenze dei nostri clienti, in particolare deve essere indicato: modello, materiale di costruzione, portata, tipo di attacchi e fluido; in caso di gas si prega di indicare la contropressione.

COME SPEDIRE UNO STRUMENTO DA RIPARARE
Ogni strumento reso per riparazione deve essere:

1. pulito da ogni residuo liquido o solido;

2. allegato al "Modulo Riparazione Prodotto". Tale modulo deve essere compilato in ogni sua parte al fine di risolvere più rapidamente il problema.

N.B.: ogni strumento inviato in conto riparazione/garanzia deve essere spedito in porto franco.

 
 
LA TECNICA FLUIDI - Flussimetri - Ad area variabile per liquidi e gas a lettura diretta e rinviata